martedì 4 settembre 2012

SEELE BRENNT..... ANIMA BRUCIA

  SEELE BRENNT.....     ANIMA BRUCIA

 

Ich bin die umstürzlerische Liebe
Der Gegensex
Jeder Tag kostet mich Wunden
Dabei bin ich schon jetzt
Zerschunden und völlig blutverschmiert

Du fängst im Taxi an zu heulen

Bloss weil ich sage
Dass ich bei dem Konsum
In zwei Jahren tot bin
Alle Idole müssen sterben (Lachen)

... Meine Seele brennt!


Ich versteck mich sitz in meinem Loch

Und warte auf die Träume, die mich retten
(Kommen nicht)
Liebe ist ein Scheiterhaufen
Auf dem ich langsam aber sicher
Von innen her zum Rand verbrenne

Ich hab' gekostet

Bin zu weit gegangen
Wird' den Geschmack nicht los
Vielleicht ist nur entzündet
Vielleicht ist nur entzündet was da brennt
Anstelle meiner Seele
An der Stelle meiner Seele
Meine Seele brennt!

An der Stelle meiner Seele

Anstelle meiner Seele
Meine Seele brennt!
Meine Seele brennt! 

 

Io sono l'amore rivoluzionario
del sesso opposto
Ogni giorno mi costa ferite
ecco sto già cominciando
scorticato e completamente coperto di sangue

Nel taxi tu cominci a piangere
Solo perché ti dico
che se continuo a consumarmi così
sarò morto nel giro di due anni
Tutti gli idoli devono morire (risate)

....la mia anima brucia!

Mi sono ficcato nel mio buco
E aspetto i sogni, che mi salvano
(non vengono)
L'amore è un rogo
sul quale io lentamente ma inesorabilmente
dall'interno verso l'esterno brucio

Ho assaggiato
Sono andato troppo avanti
Il gusto non va più via
Forse è solo infiammata
Forse è solo infiammata quella cosa là che brucia
Al posto della mia anima
Invece della mia anima
La mia anima brucia!

Al posto della mia anima
Al posto della mia anima
La mia anima brucia!
La mia anima brucia!

 

   

Einstuerzende Neubauten - Seele Brennt
video by Peter Sempel



Desiderio ardente
Desiderio ardente
Desiderio ardente
E' l'unica energia
desiderio ardente
Viene fuori dal Caos
E' l'unica energia
Desiderio ardente


Sehnsucht

Nessun commento:

Posta un commento